Daniel gira i tarocchi dalla tenera età di 12 anni.
Mentre tutti i ragazzini della sua età erano interessati solo a calcio e playstation, lui sviluppa una passione per tutto ciò che permette di vedere a fondo, vedere nel futuro, vedere dentro le situazioni.
Oggi Daniel è over quaranta ed un padre single di un favoloso bambino, molto solare ed intelligente, a cui dedica la maggior parte delle sue energie e del suo tempo.
La sua passione verso il mondo dell'ignoto ha avuto degli alti e bassi, dettati da altre esigenze della vita. Ma non ha mai realmente abbandonato la sua passione.
Anzi, negli ultimi anni ha ripreso lì dove aveva lasciato, approfondendo quanto più possibile il mondo della cartomanzia ed il significato ed interpretazione degli arcani.
Daniel è particolarmente bravo nell'interpretazione dei tarocchi sulle domande riguardanti problemi di famiglia.
Buonasera M. e V. si sposeranno? Grazie a chi mi risponderà! Buonasera
La risposta di Daniel:
Cara,
da quel che vedo in queste carte e nel periodo della stesa, cioè sei mesi circa, non vedo un matrimonio o comunque una unione così forte da celebrare qualcosa di sincero.
Un caloroso abbraccio.
Desidero sapere se avrò un futuro amoroso con il mio lui quando mi chiama che è un mese che non telefona e vorrei sapere se torna a casa e se viene a prendermi per portarmi con lui
La risposta di Daniel:
Cara,
Nel tuo futuro vedo serenità e appagamento in amore. Ma non con lui... non aspettarlo, guarda avanti e vai incontro a questo nuovo amore previsto per te.
Un caloroso abbraccio.
Vorrei sapere se F* mi ama a me N* in questo momento
La risposta di Daniel:
Cara,
Le carte mi dicono di si. Ti pensa e vorrebbe anche prendere contatto con te.
Un caloroso abbraccio.
F* lascera' K* sua moglie entro anno
La risposta di Daniel:
Cara,
la carta del Diavolo evoca dinamiche tossiche che ancora lo legano a lei contro la sua volontà. Il matrimonio sembra farne parte, e lui non ne è ancora davvero libero.
La carta della Morte è ambigua e indica il possibile naufragio del legame, ma non per forza la sua definitiva fine. Nulla è chiaro.
Tutto lascia presagire che F* sia prigioniero di meccanismi malsani più di quanto non voglia ammettere. Solo eventi traumatici potrebbero davvero sconvolgere lo status quo.
Le probabilità di separazione entro l'anno sono davvero basse, a meno che non intervengano cambiamenti esterni radicali e inaspettati.
F* è ancora troppo immerso nella disfunzione per uscirne, nonostante le promesse.
Il destino è incerto e se ti devo dire la mia in sintesi, credo che non si lasceranno entro la fine di quest'anno .
Un caloroso abbraccio.
Buongiorno e grazie per questa opportunità... Finirà questa guerra con i miei figli? Grazie di nuovo
La risposta di Daniel:
Cara,
purtroppo io vedo delle profonde rotture nel vostro passato che non sono mai state veramente affrontate e sanate. Fintanto che non sciscererete tutto questo, magari con l'aiuto di un professionista che sappia mettervi in contatto con una comunicazione costruttiva, purtroppo non vedo alcuna fine a questa guerra.
Un caloroso abbraccio.
Salve volevo sapere se ci sarà un chiarimento spontaneo da parte sua.
La risposta di Daniel:
Cara amica, innanzitutto buon anno.
Un chiarimento io lo vedo anche ma non accadrà presto ne' sarà spontaneo: dovrai fare la tua parte per prima per tirargli di bocca le parole.
Un caloroso abbraccio.
Ho bisogno di sapere se supererà la paura della delusione passata per iniziare con me una vera storia d'amore e duratura forse anche definitiva!
La risposta di Daniel:
Cara,
non sarà qualcosa ne' di semplice ne' di immediato. Occorreranno molti mesi affinché quella delusione si assopisca ma non lo sarà mai del tutto. L'unico modo che hai per star serena con luiè di accettare questa sua ferita che non passerà mai del tutto oppure di mollare il colpo e guardare altrove.
Un caloroso abbraccio.
Ciao io convivo pero la domanda e ce un vicino di casa che mi guarda sempre vorrei sapere il motivo non conosco né nome né data grazie mille
La risposta di Daniel:
Cara amica,
le mie carte sono chiare: lui è magneticamente attratto da te. Però se tu riuscissi a sapere nome e data di nascita potremmo vedere meglio ed eventualmente confermare quel che mi appare in questa stesa.
Un caloroso abbraccio.
La domanda è : lui era il mio capo e qualche settimana fa ci ho litigato e ho lasciato il lavoro. Mi cercherà per chiarire/parlare ?
La risposta di Daniel:
Cara,
purtroppo vedo che il litigio ha lasciato dei segni profondi e non sembra che lui ti cercherà per sistemare o per riparare. O almeno non lo farà lavorativamente parlando.
Un caloroso abbraccio.
Quanto devo ancora aspettare per fidanzarmi una volta e per tutte?
La risposta di Daniel:
Cara,
la primavera prossima porterà con se un rinnovamento stabile e profondo in amore. Sii paziente ma non stare neanche con le mani in mano in attesa degli avvenimenti.
Un caloroso abbraccio.
Salve, vorrei sapere le la relazione e la convivenza tra le due persone sopra indicate termineranno a breve e se sarà lui a prendere questa decisione. Grazie mille per la possibilità e la disponibilità
La risposta di Daniel:
Cara,
vedo molte difficoltà ma ognuno di voi due attende che sia l'altro a fare la mossa per chiudere. Inutile attendere le sue mosse che non verranno, sarà invece meglio parlarne faccia a faccia e tagliare assieme qualcosa che non funziona più, senza dar colpe all'altro.
Un caloroso abbraccio.
Trovero' a breve un lavoro che mi consenta di arrotondare il mio attuale stipendio? Grazie
La risposta di Daniel:
Cara amica,
si lo troverai ma verso la fine dell'anno se non proprio a cavallo del nuovo anno. Solo un lavoretto precario.
Un caloroso abbraccio.
Salve mi piacerebbe sapere dalle carte se mia figlia S.troverà nei prossimi mesi un lavoro soddisfacente con la laurea appena conseguita.
Grazie per la vostra disponibilità.
La risposta di Daniel:
Cara,
mi spiace davvero molto ma nei prossimi mesi e anche per un periodo più lungo non troverà un lavoro che possa davvero giustificare la sua laurea. Dovrà passare molto più tempo.
Un caloroso abbraccio.
Buonasera, ci sarà il ritorno di M*? La nostra è stata una storia extra molto lunga e bellissima ma purtroppo la moglie ci ha scoperti e lui ha deciso di chiudere per paura di perdere tutto ricattato anche per la figlia. Domani è un anno che ci ha scoperti e lui mi ha bloccata. Grazie
La risposta di Daniel:
Cara,
no purtroppo è molto difficile che ci sia un ritorno, soprattutto in tempi brevi. Potrebbe esserci ma solo fra molto molto tempo.
Un caloroso abbraccio.
Buonasera signora/signore, sono la figlia di G. vorrei sapere se mia madre vincerà la causa di reversibilità?
La risposta di Daniel:
Cara
ho delle carte positive e alla fine vincerà, ma nel frattempo troverà ancora molti ostacoli da affrontare e superare.
Un caloroso abbraccio.
FLOWER
FRANCESCO
ALICE
SOLE
LUCE
MARCO
MAYA
ANDREA
TAMARA
CLAUDIA
MARIA
RAFFAELA
GIULIA
SIBILLA
MEDEA
PARIDE
CAROLA
DIONISIA
MIRELLA
ROBERTA
DANIELA
ELISA
ELEN
BIANCA
ARKANUS
MOON
PIETRO
AZZURRA
ILARY
STELLA
LUANA
MELANIA
JASMINE
SILVIA
CONSUELO
LUCREZIA
JOSEPH
SARA
ROSY
LUCIA
ADA
MARA
DANIEL
ELSA
TOPAZIO
DIANA
ISABELLA
LUNA