Sono innamorata cotta di questo ragazzo. Purtroppo per mia timidezza e per paura di essere rifiutata non riesco a fare il primo passo, nemmeno per dire un ciao.
Ci sarà la possibilità che lui mi noti, e che si decida di farsi avanti nel fare il primo passo con me per un’inizio di conoscenza?
La risposta di Dionisia:
Ciao cara
lui ti ha già notato, ma il fatto che tu non abbia ancora fatto un passo, anche solo per un saluto, viene da lui mal interpretato. Pensa che te la tiri, e che non lo ritieni all'altezza.
L'unico modo per poter avere una chances, è che tu ti faccia coraggio ed inizi almeno a salutarlo ed a scambiarci quattro chiacchiere.
Un saluto affettuoso e...se ti va, lascia un like sulla mia pagina.
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
MARCO
ELISA
MELANIA
FLOWER
FRANCESCO
PARIDE
ILARY
JOSEPH
LUNA
DANIEL
BIANCA
ADA
STELLA
TOPAZIO
PIETRO
AZZURRA
MAYA
LUCREZIA
MIRELLA
GIULIA
ELSA
SIBILLA
ALICE
MEDEA
ROSY
JASMINE
DANIELA
LUANA
CAROLA
ISABELLA
ANDREA
DIONISIA
ROBERTA
MARIA
PATRIZIA
MOON
LUCIA
SILVIA
SARA
ARKANUS
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
IL MATTO
IL BAGATTO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
GLI AMANTI
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA
LA FORZA
L'APPESO
LA MORTE
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO