Ho dei blocchi che non mi fanno andare avanti, vedo un buco nero che non riesco a oltrepassare, voglio ritrovare la luce dentro di me, me stessa cosa vedi? Chi sono
La risposta di Dionisia:
Ciao cara
i tuoi blocchi sono dovuti a paura. Paura di non riuscire e di non essere all'altezza.
La luce dentro di te non se n'è mai andata. E' sempre li, che aspetta che tu desideri farla uscire, in barba a tutte le persone che ti hanno ferito o che sono state egoiste. Chi ti vuole veramente bene sarà contento di vederti riuscire nei tuoi obiettivi, e di supportarti negli inevitabili momenti di difficoltà.
Affronta la vita. Non subirla ;)
Un saluto affettuoso e...se ti va, lascia un like sulla mia pagina.
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
MARCO
ELISA
MELANIA
FLOWER
FRANCESCO
PARIDE
ILARY
JOSEPH
LUNA
DANIEL
BIANCA
ADA
STELLA
TOPAZIO
PIETRO
AZZURRA
MAYA
LUCREZIA
MIRELLA
GIULIA
ELSA
SIBILLA
ALICE
MEDEA
ROSY
JASMINE
DANIELA
LUANA
CAROLA
ISABELLA
ANDREA
DIONISIA
ROBERTA
MARIA
PATRIZIA
MOON
LUCIA
SILVIA
SARA
ARKANUS
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
IL MATTO
IL BAGATTO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
GLI AMANTI
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA
LA FORZA
L'APPESO
LA MORTE
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO