Lui è una persona meravigliosa, ma è diverso da me. Abitiamo in regioni diverse, ma io non ho voluto la convivenza. L'ho lasciato anche per il mio senso di colpa x avere abbandonato la mia famiglia. Avremo un futuro insieme e con quali prospettive?
La risposta di Dionisia:
Ciao cara
i sentimenti che prova per te sono sinceri, fino in fondo. Ha compreso perfettamente i motivi per cui ti sei allontanata, e lui per te ci sarà sempre. Le prospettive per voi due insieme ci sono, perchè lui ti aspetta. Ma se tu tornerai nel momento in cui lui non sarà libero di scegliere di tornare con te, ti resteranno solo i rimpianti.
Un saluto affettuoso e...se ti va, lascia un like sulla mia pagina
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
MARCO
MELANIA
FRANCESCO
FLOWER
PARIDE
ILARY
JOSEPH
LUNA
AZZURRA
MAYA
LUCREZIA
GIULIA
SIBILLA
ALICE
DANIELA
LUANA
ANDREA
DIONISIA
ROBERTA
MARIA
PATRIZIA
LUCIA
ARKANUS
ELISA
DANIEL
BIANCA
ADA
STELLA
TOPAZIO
PIETRO
MIRELLA
ELSA
MEDEA
ROSY
JASMINE
CAROLA
ISABELLA
MOON
SILVIA
SARA
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
IL MATTO
IL BAGATTO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
GLI AMANTI
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA
LA FORZA
L'APPESO
LA MORTE
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO