Buonasera, ho da poco chiuso una frequentazione che mi ha lasciato come un senso di vuoto. S. mi manca molto. Vorrei sapere come sta e se mi pensa, ma sopratutto se pensa mai di tornare a “prendermi”.
Grazie
La risposta di Melania:
Ciao!
Le carte mi rispondono che, in fondo, lui ci teneva davvero, ma non abbastanza da compiere quei passi concreti che avrebbero dato un senso più profondo al rapporto. I suoi sentimenti sono stati sinceri, ma vedo anche una certa paura o superficialità che lo hanno frenato, rendendolo incostante.
La sua difficoltà nel gestire emozioni così forti potrebbe aver influenzato il suo comportamento. Se desideri maggiore chiarezza, un confronto potrebbe aiutarti, ma le carte suggeriscono di non aspettarti risposte completamente esaustive da lui: le sue paure sembrano ancora prevalere.
Spesso, nei consulti di cartomanzia più approfonditi, emergono dettagli che possono fare la differenza nel capire meglio situazioni simili. Potrebbe essere utile esplorare questa connessione più a fondo per scoprire cosa davvero lo ha bloccato e come affrontare il futuro con serenità. Sono a tua disposizione se vorrai approfondire.
Che la luce dei tarocchi illumini il tuo cammino. A presto! ✨
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
ELISA
MARCO
MELANIA
FRANCESCO
FLOWER
PARIDE
ILARY
JOSEPH
LUNA
DANIEL
BIANCA
ADA
STELLA
PIETRO
AZZURRA
TOPAZIO
MAYA
GIULIA
LUCREZIA
MIRELLA
ELSA
SIBILLA
ALICE
MEDEA
ROSY
JASMINE
DANIELA
ISABELLA
CAROLA
LUANA
ANDREA
DIONISIA
MARIA
ROBERTA
PATRIZIA
MOON
LUCIA
SILVIA
SARA
ARKANUS
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
IL MATTO
IL BAGATTO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
GLI AMANTI
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA
LA FORZA
L'APPESO
LA MORTE
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO