Buonasera ero amica di quest'uomo finché non mi ha dichiarato attrazione. Siamo uscito due volte c'è stato sesso lui sposato. Non ho preteso nulla e improvvisamente si è ritirato anche come amico sebbene dopo il sesso era più legato.vorrei capire cosa pensa grazie
La risposta di Alice:
Salve cara,
quello che è accaduto tra voi ha smosso molto più di quanto lui voglia ammettere, anche a se stesso. Le carte mostrano che l’attrazione era reale e il coinvolgimento emotivo più profondo di quanto avesse previsto. Proprio per questo si è ritirato: non perché non gli importasse, ma perché ha sentito di perdere il controllo.
La scelta di allontanarsi bruscamente, anche come amico, è un tentativo maldestro di contenere qualcosa che lo spaventa. La sua situazione personale non gli permette spazi di libertà, e sentirsi coinvolto ha generato panico, non indifferenza.
Non è escluso che possa cercarti ancora, ma solo se percepirà che tu non pretendi nulla. E anche in quel caso, sarà confuso. A volte, chi si sente troppo visto… preferisce sparire.
Mi trovi sempre qui, a presto!
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
ELISA
MARCO
MELANIA
FRANCESCO
FLOWER
PARIDE
ILARY
JOSEPH
LUNA
DANIEL
BIANCA
ADA
STELLA
AZZURRA
PIETRO
TOPAZIO
MAYA
GIULIA
MIRELLA
LUCREZIA
ELSA
ALICE
SIBILLA
MEDEA
ROSY
JASMINE
DANIELA
CAROLA
LUANA
ISABELLA
ANDREA
DIONISIA
MARIA
ROBERTA
PATRIZIA
MOON
LUCIA
SILVIA
SARA
ARKANUS
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
IL MATTO
IL BAGATTO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
GLI AMANTI
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA
LA FORZA
L'APPESO
LA MORTE
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO