Grazie mille in anticipo Vorrei chiedere una cosa molto importante e che mi crea ansia.Da settembre/ottobre ho intenzione di lasciare il lavoro e vorrei sapere se ciò che ho deciso di studiare sia la strada giusta e se sia il momento giusto di trasferirmi all'estero.grazie ancora
La risposta di Giulia:
Cara,
nelle carte vedo una spinta forte verso il cambiamento, ma anche alcune tensioni interne che ti rallentano. La decisione di studiare è giusta, sento che hai scelto qualcosa che ti somiglia e che può portarti lontano, ma ciò che fa davvero la differenza sarà il tuo livello di determinazione, non solo il percorso in sé.
Il trasferimento all’estero… non è un errore, ma nemmeno un passo da prendere alla leggera. Il momento è delicato: potresti partire con un po’ di fatica iniziale, non tutto filerà liscio, e questo potrebbe scoraggiarti. Ma se resti centrata, le occasioni si aprono.
Quello che ti consigliano le carte è di non bruciare le tappe. Fallo, sì… ma con preparazione e una visione lucida. Inizia ora a costruire le basi, e vedrai che settembre sarà il primo passo di un nuovo inizio. Ma non sarà semplice. Sarà vero.
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
MARCO
FRANCESCO
FLOWER
PARIDE
JOSEPH
LUNA
BIANCA
ADA
STELLA
PIETRO
AZZURRA
MAYA
ELSA
SIBILLA
ALICE
MEDEA
ROSY
JASMINE
DANIELA
LUANA
ANDREA
MARIA
ROBERTA
PATRIZIA
MOON
SILVIA
SARA
ARKANUS
ELISA
MELANIA
ILARY
DANIEL
TOPAZIO
GIULIA
LUCREZIA
MIRELLA
ISABELLA
CAROLA
DIONISIA
LUCIA
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
IL MATTO
IL BAGATTO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
GLI AMANTI
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA
LA FORZA
L'APPESO
LA MORTE
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO