sono innamorata persa di S*, il sentimento di amicizia è profondissimo per entrambi, anche quindi da parte sua ma io vorrei dichiarare la mia passione, il mio desiderio ma ho terribilmente paura di rovinare tutto visto che lui è assolutamente gay, potrebbe cambiare qualcosa in lui verso di me?
La risposta di Claudia:
Ciao cara,
capisco bene quel miscuglio di emozioni che ti porti dentro. Le carte mi parlano di un legame vero, intenso, ma radicato in una dimensione diversa da quella che desideri. Lui ti vuole un bene profondo, sincero, ma non vedo trasformazioni nel suo orientamento: non è una chiusura verso di te, è semplicemente la sua natura, che non può cambiare per amore, nemmeno se è immenso come il tuo.
Questo non toglie valore a ciò che provi. Anzi, è proprio la tua sensibilità che rende speciale il vostro legame. Ma dichiarare la tua passione rischierebbe davvero di spezzare un equilibrio prezioso, e le carte ti invitano a custodire questo affetto senza forzarlo.
A volte, accettare con tenerezza che non tutto può essere corrisposto è il primo passo per aprirsi a un amore che invece lo sarà. Se vuoi, possiamo guardarci insieme intorno per capire che spazio c'è per te, altrove. Scrivimi.
Un abbraccio.
TAMARA
RAFFAELA
LUCE
CLAUDIA
SOLE
MARCO
MELANIA
FRANCESCO
FLOWER
PARIDE
ILARY
JOSEPH
LUNA
DANIEL
BIANCA
ADA
TOPAZIO
MAYA
GIULIA
LUCREZIA
MIRELLA
ELSA
SIBILLA
ALICE
MEDEA
JASMINE
DANIELA
ISABELLA
CAROLA
LUANA
ANDREA
MARIA
ROBERTA
LUCIA
SILVIA
SARA
ELISA
STELLA
PIETRO
AZZURRA
ROSY
DIONISIA
PATRIZIA
MOON
ARKANUS
ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
IL MATTO
IL BAGATTO
LA PAPESSA
L'IMPERATRICE
L'IMPERATORE
IL PAPA
GLI AMANTI
IL CARRO
LA GIUSTIZIA
L'EREMITA
LA RUOTA
LA FORZA
L'APPESO
LA MORTE
LA TEMPERANZA
IL DIAVOLO
LA TORRE
LA STELLA
LA LUNA
IL SOLE
IL GIUDIZIO
IL MONDO